venerdì 11 febbraio 2011

Coccole di San Valentino

Ciao ragazze siamo arrivate al fine settimana. Nel caso in cui questa settimana non abbiate avuto tanto tempo per seguire i nostri siti e blog preferiti d'oltreoceano, vi ricordo che Anthropologie lancerà la nuova linea dedicata al matrimonio proprio lunedì, il giorno di San Valentino. Quale giorno più appropriato? La linea BHLDN (Beholden) avrà scarpe, accessori, vestiti e molto altro. C'è grande attesa anche qui da noi per gli awards di Zankyou: lunedì verranno nominati i 99 migliori blog e siti dedicati al matrimonio di tutto il mondo per la prima edizione degli Zankyou International Wedding Awards. E dieci saranno italiani. Le foto qui sotto invece arrivano da Sweet and Saucy, bei dolcetti e belle alzatine, e ve le dedico con tanto affetto. Alle mie blog amichette in modo particolare.

IMG_8366

IMG_8374

** dolcissimo tortino ruffled per due. Questo in particolare è dedicato a Laura di Ricevere con Stile e al suo DM. Se non capite è perchè forse non avete ancora letto qui. Cosa c'è di meglio di un marito che si interessa a quello che facciamo?

IMG_1522

Macarons come lollipops, ti sorprendono sempre questi macarons, proprio come Evaq della Pecora Nera.

IMG_8391

*** Queste tre cupcakes, in trio ma ognuna diversa dall'altra, sono per F.L. (e soprattutto) A. di Save The Date

IMG_8411

IMG_8483

IMG_8408

Mi piace tanto il viola della foto qui sotto. E il pensiero va alla stilossissima Eva di Ubique Chic.

IMG_8419

La foto qui sotto invece mi fa pensare a Lena di La Petite Coquin e al suo post di ieri. Lo avete visto? This pic makes me think of Lena - La Petite Coquin and her yesterday post.

IMG_8500

Vi abbraccio tanto ragazze, buonissimo fine settimana di San Valentino. Ci leggiamo lunedì.

31 commenti:

Almalu's Place ha detto...

un buon San Valentino a te!quante meravigliose dolcezze!

Anna ha detto...

Dolce fine settimana!!

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Quanti dolcetti squisiti!!!!Felice settimana anche a te.Un abbraccio Gilda

Barbara Palmisano ha detto...

quante cosette deliziose!!

Raffaella ha detto...

Quante idee supergolose e romanticose!!!

A Crimson Kiss ha detto...

Those macaron gift boxes are so adorable-I'm swooning!

Have a wonderful weekend!

F.L.A. ha detto...

Non sai che bello leggere questa dedica... Mi sono emozionata!! Poi quel "e soprattutto" mi fa sentire tanto importante... Ti ringrazio dal profondo del cuore e ti abbraccio fortissimo!!
Buon weekend, riposati.
Bacioniiiiii
P.s posso essere il cupcake centrale? Sembrano i miei capelli al mattino...!

Bea ha detto...

Mi sono appena messa a dieta e tu pubblichi queste meraviglie????????????????????????????????????????????????????????????????????Arg!
un bacio grande
BEa

Eva ha detto...

Sai che mi calza proprio??
E' dolce, dal cuore tenero, ma dalla veste aggressiva e imperante.
Me lo piglio e lo collego a te sul mio blog. Bacio.

Ady ha detto...

...che dire, post dolcissimo!

Angela@BridalTemptation ha detto...

Come tutti i tuoi post...tenero e raffinato...bellissimo!

Unknown ha detto...

Ma grazie!!!! (Emozione...)...che per caso lo sospettavi che quella è la mia/nostra torta?!???!
Sei dolcissima, DM ed io ringraziamo di cuore!
Ci sentiamo presto!
Laura@RicevereconStile

Sandra ha detto...

Dolcissimi dolcetti!
buon fine settimana anche a te!

Veronica ha detto...

Wow queste foto sono così belle che pensare di mangiarli è quasi un peccato, anche se sembrano buonissimi!
Mi piace molto questo post e il tuo blog!

Passa dal mio e seguimi, mi farebbe molto piacere!
www.cipollainspiration.blogspot.com

blurredmemories ha detto...

che bellino!

cecilia cavallini ha detto...

In bocca al lupo per il premio, intanto gustiamoci questi dolcetti che oltre che belli saranno di sicuro buoni.
A presto
Cecilia

Anonimo ha detto...

Quante cosine deliziose

Kelly ha detto...

I just love macaroons. How lovely!

Unknown ha detto...

Ma che blog meraviglioso!
immagini stupende, bravissima, ti verrò a trovare molto spesso...
Titti

http://dellaclasseedialtremusiche.style.it

The Adventures of a Shopaholic ha detto...

mi piace il tuo blog!!:)

sei già passata da me?? se ti va seguimi..
un bacione!
http://stylestarmjonas.blogspot.com/

La Weddy ha detto...

Complimenti foto bellissime e.. dolcissime!!

letizia ha detto...

ottimo post!!anche io sono diventata follower del tuo blog.. lo trovo molto carino!!e grazie mille di essere diventata lettrice del mio ;)

Anonimo ha detto...

che bello qui! è tutto così tenero!! poi questi dolcetti ** mi viene voglia di rubarli :)
grazie per essere passata, torna ogni volta che vuoi :)
xoxo FF

Anonimo ha detto...

Grazie mille del pensiero...sei sempre dolcissima proprio come queste delizie...quasi quasi entro nel pc e mi ci fiondo ;D un abbraccio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima...felice di conoscere il tuo blog...uno spazio incantevole e dolce:)
Ti auguro anche a te un grazioso San Valentino.:)

Daydream Living ha detto...

Hi!
Thank you for joining my blog, it's always nice to meet new people! And this is a yummy post!
Maureen

Kat ha detto...

awww all these cupcakes are soooo cute!!
you have such a sweet blog!! :)

im following you.
i hope you can follow me back ^-^

katslovefashion.blogspot.com

Marco Michele ha detto...

una full immersion nel mondo dei matrimoni... aiuto! :P scherzo!
complimenti per i contenuti davvero ricchissimi, dalle descrizioni alle photo gallery... blog davvero esaustivo!
...e grazie, ho appena ricambiato il follow ;)
buona serata e a presto,
marco

Les Roses de Damas ha detto...

Cusi belli, questi cupcakes! Hmmmm... Buon san Valentino a te.

caffèlatte ha detto...

Carissima ,
le foto delle tortine e dei vari macarons sono stupende davvero !!
Deliziosa l' idea di dedicarle alle tue amiche blogger !!
Brava ...

http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

sposesmaniose ha detto...

Che idea carina, complimenti! Un abbraccio!