mercoledì 8 dicembre 2010

100 Followers In the Christmas mood

Neve sul Ponte - Oggi è l'Immacolata, il giorno in cui per tradizione si addobbano le case per il Natale: il countdown è ormai iniziato. Per entrare nel Christmas mood che si addice alla stagione, eccovi alcune foto da Winter Wedding Inspiration Shoot visto su The Sweetest Occasion; questo è ufficialmente mio primo post invernale dell'anno. In questo shoot tanti piccoli dettagli che ricordano un'atmosfera rustica del New England: addobbi luccicanti, il fuoco che scoppietta nel camino, pigne imbiancate ad ornare il dolce, un collo di pelliccia (ecologica, mi raccomando) bianca e caldissima attorno al collo. Uno shooting di Katherine from Henry & Masci Photography che ricorda la bellezza dell'inverno e ci svela con quanta semplicità si possa creare un'occasione speciale a tema natalizio. Tra i progetti DIY una corona di fiocchi di seta, i porta candele e i porta tovaglioli realizzati con ornamenti da Crate & Barrel. Dei semplici nastri in seta adornano le tazze di porcellana bianca e richiamano la corona di fiocchi. La palette (quasi) completamente bianca è stata rispettata anche nella scelta dei dolci: ciambelle, cupcakes glassati e marshmallows. Non trovate il tutto dolcissimo?
Questo lunedì il mio blog ha raggiunto i 100 followers, grazie a tutte, niente di più dolce per me. Definitely in the Christmas mood now.

pretty-winter-wedding-ideas

diy-glittering-candle-holders

winter-wedding-fashion

hot-cocoa-marshmallows

winter-wedding-decorations

donuts-cake-stand

pine-cone-cake-topper

ribbon-wreath

Rheaume_NA_HenryMasciPhotography_iu60q7182

powder-donuts

hot-cocoa-wedding-favors

Vendors - Photography: Henry & Masci Photography Make up: Jessica Sarah Taylor Dress: BCBG Hairpiece: Brenda's Bridal Veils {Photos by Henry & Masci Photography.

24 commenti:

Almalu's Place ha detto...

assolutamente meraviglioso!

Hazel from Hazel Loves Design ha detto...

It looks beautiful!! As always such inspiring images!

:) Hazel
Hazel Loves Design

designchic ha detto...

Oh my...so lovely!!

Cat ha detto...

Love all of the white inspiration! Those powdered doughnuts look delish! :)

incasadisilvia ha detto...

Questo post è un incanto...
Un abbraccio...
Silvia

Unknown ha detto...

Wow! Atmosfera splendida! E100 meritatissimi followers! Tra cui la sottoscritta!
Baci!
Laura@RicevereconStile

Giulia ha detto...

che bello! anche io oggi mi sono dedicata all'albero di natale.. ma non solo ho anche fatto una torta con copertura di pasta di zucchero! il mio primo tentativo :) ma è venuta abbastanza bene anche se si può fare di più :)

Anna ha detto...

Questo post ha un che di ...MAGICO?!!...bELLISSIMA La luce, bellissimo il bianco...fa molto atmosfera...
Complimenti per i tuoi traguardi...mi piacerebbe che partecipassi al mio giveaway..forse ti piacerà!!
Dolce serata

Couture Hayez ha detto...

Che meraviglia..un'atmosfera davvero magica!! Complimenti!!

Alisha ha detto...

Beautiful, festive photo's ♥

http://fascinationforfashion-akm.blogspot.com

Eva ha detto...

Ok. Ho cambiato idea di nuovo. Mi sposerò in dicembre! Baci baci! Stai bene?

Aretusa ha detto...

Che bello. Avrei adorato sposarmi d'inverno...

http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

Vær våken ha detto...

Hi! I'm really glad you found me so I could find you too! I love your blog too - just LOVE it! I'm following you and will put your link on my blog. Have a beautiful day and see you soon :)

Kristin xo

Vær våken ha detto...

And btw...I love Paris, London and Venice so much too!!! And I can only imagine what an interesting job you must have. In my dreams I want to move to southern France...:)Such a beautiful place to have a wedding!

xx

Anonimo ha detto...

Ma che belle foto invernali...onoratissima di far parte dei cento followers...te ne auguro altre mille :-)un abbraccione

Marica ha detto...

Ciao il tuo blog è molto chic!^^

Mi iscrivo subito:)))

Marica

A Crimson Kiss ha detto...

What a beautiful shoot! I love all the gorgeous sugar dusted sweets!

Sere ha detto...

che meraviglia!!!
Certo che il matrimonio con la neve ha proprio tutto un suo fascino!!!Immagino il paesaggio innevato,un luogo caldo e accogliente come quello delle tue foto e il fuoco del camino!!!!MAMMA MIA!|!!!

Yvonne - Frl. Klein ha detto...

Every time, when I come on your beautiful blog, I´m so enchanted!!!!!
Have a wonderful evening,
Yvonne

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Che bello! Che bello!
Io adoro i matrimoni invernali, se mi dovessi mai sposare...mi piacerebbe proprio farlo in Inverno.
Fra

Anonimo ha detto...

Voglio solo dire che un grande blog è arrivato qui! Sono stato in giro per un bel po 'di tempo, ma finalmente deciso di mostrare il mio apprezzamento per il vostro lavoro! Thumbs up, e andare avanti!

F.L.A. ha detto...

Che meraviglia mia cara... e i bicchieri della prima foto???? wow! tutto fantastico.
un abbraccio dalla zia!!

Unknown ha detto...

Wow Meraviglioso questo candido e dolcissimo post!

E fantastico il tuo traguardo ormai già superato dei 100 followers! :-)
sono felicissima di farne parte!
ancora un abbraccio e buon we!

sposesmaniose ha detto...

Bellissimo!