mercoledì 13 ottobre 2010

Nuova location in Provenza

Ciao ragazze, buon inizio settimana, se questo mese mi avete seguita, sapete che sto trattando il tema dei matrimoni in vigneto e dei matrimonio in una cantina (come visto qui). Come promesso, eccomi a sottoporvi una delle mie nuove location in Provenza: si tratta di una tenuta con cantina per un matrimonio romantico e laid back / rilassato. Trasporto shuttle dall'aeroporto internazionale di Nizza.

I luoghi e la tenuta vi incanteranno con il loro calore ed il confort raffinato. La sala da pranzo può accomodare dodici persone ed ha vista sui vigneti. Sul luogo potrete approfittare della piscina e organizzare una visita alla cantina (con degustazione dei vini prodotti). Se voleste una location speciale per la cerimonia, potremmo organizzarla all'interno della cantina. Questa è la location ideale per matrimoni intimi e per destination wedding in Provenza. Per feste di nozze più numerose, invece, è possibile allestire una tensostruttura. Cucina interna per matrimoni intimi e catering per matrimoni allargati.
Dopo i festeggiamenti, la coppia (e gli amici più cari o i parenti più prossimi) possono passare la notte nella tenuta. Sono infatti presenti una suite e quattro camere dotate di tutti i confort: aria condizionata, internet wifi, televisione a schermo piatto. La tenuta è la soluzione ideale anche per feste di addio al nubilato. Indipendentemente dalla stagione, voi ed i vostri ospiti vi innamorerete della tranquillità del posto. Se vi piace il genere, ripassate di qua che avrò presto altre location in Provenza da proporvi. E mi raccomando ci leggiamo qui venerdì per la prima Fortnight Edition (per ora in versione prova). Baci.

Nessun commento: