giovedì 28 ottobre 2010

November Link Love

Il Link Love è, per definizione, una raccolta di link che ci sono piaciuti e che vogliamo condividere. La mia idea è quella di postare ogni ultimo venerdì del mese i link che più mi sono piaciuti. Dato che la posto a fine mese, ho pensato di fare come le riviste che escono con il numero di Novembre a fine ottobre, da qui il titolo. Ci leggiamo, comunque, domani per la seconda Fortnight Edition.

Idea geniale per mamme con bimbi piccoli. A me servirebbe con qualche modifica, tanto per cominciare il colore e poi la scritta, la vorrei sia in italiano che in francese. Qualche grafica di buon cuore all'ascolto?
Proprio quello che mi serviva per tenere in ordine le mie ricette.
Per chi cerca ispirazione per la sua wedding cake.
E' tutta la vita che ne vorrei uno (e domani nella Fortnight Edition vi mostro come è stato usato in un matrimonio)
Ma quanto bello è questo porta torta?
Semplici ed adorabili decori autunnali.
Avete letto le storie d'amore delle finaliste del contest di Bryan Bono su Snippet & Ink? Becca Christine Eric (ha scritto anche un uomo, l'avrà fatto su richiesta speciale della moglie?) Kelli e Lauren. Sapete già chi è la vincitrice vero?
Due perfette feste per due fortunate nipotine: Diletta e Ginevra.

Ho scelto questa foto perché adoro i bambini, il vintage (la carrozzina) le gabbiette per uccellini (rigorosamente vuote) ed i mobili shabby chic.

{Foto via Fotopastele}


5 commenti:

Irene b ha detto...

onoratissima di rientrare nel tuo montly link!!! WOw grazie infinite

Gaia ha detto...

di sfuggita perchè il merito è di irene ..grazie!

Sanja ha detto...

Grazie mille for following me and the friendly comment. I'll be visiting :)

A Crimson Kiss ha detto...

What a beautiful image! I can't wait to check out your links-I have no doubt they'll be as lovely as your own blog!

FEDERICA ha detto...

Quanti link interessanti!
Buon weekend lungo!