lunedì 4 ottobre 2010

Non credo ai miei occhi

Dopo aver detto che da ieri avrei rimesso mano a ciò che avevo scritto la scorsa settimana, mi concedo già una deroga. Troppo bello: non credo ai miei occhi. Oggi mi sono imbattuta in questo adorabile matrimonio, la cui location è la stessa del post del 23 settembre (quello che ho sistemato e postato ieri) così potete fare i confronti per quanto riguarda stile ed allestimenti."Smog Shoppe Wedding by Love Ala Photography + Smog Shoppe" visto su Style Me Pretty. Da quello che vedo sui vari blog che seguo lo Smog Shoppe è sicuramente la mia venue preferita in quel di Los Angeles. E voi quale dei due allestimenti preferite? Avete scelto? Questo o piuttosto questo?

smog shoppe wedding

Ecco qui sotto riconoscete lo Smog Shoppe: adoro questo muro di piante grasse.

smog shoppe wedding

smog shoppe wedding

Ma cosa sono questi bouquet? Secondo me sono la fine del mondo.

smog shoppe wedding

smog shoppe wedding

Bello il close up sulla libreria e belli i libri vintage dalle copertine color carta da zucchero che contrastano con le iniziali gialle. Sotto dettaglio di uno dei bouquet delle damigelle.

smog shoppe wedding

smog shoppe wedding

Per tenere sotto controllo il budget, gli Sposi hanno creato il design e poi stampato da soli i Save The Date e gli inviti. Solita corsa alle "garage sales" (peccato solo da noi non si possano fare) da parte della famiglia della sposa per gli oggetti vintage. Inoltre la scelta della location ha contribuito a contenere i costi perché il posto è bellissimo così com'è e non c'è bisogno di molto altro. I fiori che componevano i bouquet venivano dai giardini degli sposi e sono stati poi messi messi da una damigella talentuosa.

Gli sposi hanno composto la loro celebrazione, scritto i loro voti nuziali e poi hanno chiesto ai fratelli (alla cognata di lui e al fratello di lei) di leggere alcuni brani / poesie per loro significative. Nello specifico la poesia I Carry Your Heart with Me (Porto il tuo cuore con me, la trovate in calce al post) di E.E. Cummings e un passo dell''Addio alle Armi di Ernest Hemingway.

I carry your heart with me by E. E. Cummings

I carry your heart with me (I carry it in
my heart) I am never without it (anywhere
I go you go, my dear; and whatever is done
by only me is your doing, my darling)
I fear
no fate (for you are my fate,my sweet) I want
no world (for beautiful you are my world, my true)
and it's you are whatever a moon has always meant
and whatever a sun will always sing is you.

Here is the deepest secret nobody knows
(here is the root of the root and the bud of the bud
and the sky of the sky of a tree called life; which grows
higher than the soul can hope or mind can hide)
and this is the wonder that's keeping the stars apart.

I carry your heart (I carry it in my heart)

Photography: Love Ala Photography / Cinematography: A2K Studios / Flowers: DIY, succulents and flowers grown in the couples garden / Event Design: Bride & Groom / Event Planning: Amy V. Dewhurst / Ceremony + Reception Location: Smog Shoppe / Invitations: DIY Bride & Groom / Shoes: Nina / Dress: Oleg Cassini Style CT326 / Caterer: Epicurean Umbrella

Nessun commento: