lunedì 11 ottobre 2010

Matrimonio in una cantina

Variazione sul tema: ecco che dal vigneto ... passiamo alla cantina. Quello che state per vedere è "Peonies In Portland From Geranium Lake Flowers" un matrimonio visto su Style Me Pretty organizzato in soli sei mesi, che ha trovato ispirazione e filo conduttore con la scoperta di questa splendida cantina dalle pareti in mattoni rossi e le botti allineate lungo la parete. Un matrimonio a lume di candela che dimostra ancora una volta come non occorra sbancarsi per avere un matrimonio romantico, originale e bellissimo. Guardate bene le foto che seguono e, se vi ispirano come hanno fatto con me, sappiate che sto per presentarvi una location in cui avere un matrimonio con un'atmosfera di questo tipo.

Geranium Lake 003

Geranium Lake 005

Geranium 003

Qui sopra su una botte candele bianche ed un'alta composizione floreale; sulla destra caramelle e petali di rosa nelle stesse tonalità.

Geranium Lake 004

Le bomboniere erano dei cioccolatini messi in una scatola di cartone kraft. Le scatole, le tags e venivano da Etsy.

Geranium Lake 007

Naturalmente restano validi tutti i consigli trovati qui: Matrimonio in un vigneto - idee d'autunno

Flowers: Geranium Lake Flowers – Kim Foren / Reception Site: Hotel Vintage Plaza – Pazzo Cellar / Photographer: Yasmin Khajavi Photography / Cake: Wrightberry Cakes / Music and Entertainment: Matthew Kern- Piano; George Borcea- Accordion / Make-up: Aimee Janik for Aimee J'Adore

Nessun commento: