venerdì 8 ottobre 2010

Matrimonio in Provenza

E per continuare con i matrimoni in vigneto, eccovene uno che arriva proprio dall'incantevole Provenza, un matrimonio dai dettagli classici e dalla perfetta location, con tanto di vigneto proprio. Si tratta di un matrimonio di Jodie Chapman Photographer. Se anche a voi piacciono i matrimoni in Provenza ed i matrimoni in Costa Azzurra stay tuned perchè ne ho un paio in serbo per voi, di quelli speciali speciali, "visti su wp Riviera". Breve resoconto del matrimonio e credits sotto le foto.

French Wedding

provence_1

provence_2

French Wedding

provence_3

provence_4

French Wedding

La cerimonia della coppia inglese, che ora vive a Singapore, si è tenuta in una splendida chiesa del tredicesimo secolo in un villaggio pittoresco in cima ad una collina, offrendo così splendide viste dei paesaggi circostanti. Dopo che gli ospiti hanno gradito le loro mini bottiglie di spumante, alla fina della cerimonia, i festeggiamenti si sono spostati alla location della festa con un cocktail in terrazza.

La Provenza è un posto magico per sposarsi: per i luoghi, per il clima, per il cibo.

Wedding Dress: Amanda Wakeley / Bridemaid Dress: Kirsty Doyle / Gary's suit: Gieves & Hawkes / Wedding planner: Geraldine at Dites Moi Oui / Hair: Christian Wood / Make-up: Lauren Parsons / Photography: Jodie Chapman Photographer

Nessun commento: