venerdì 15 ottobre 2010

Fortnight Edition (beta)

Come vi sarete accorte, ho già stabilito di postare tre volte a settimana (lunedì mercoledì e venerdì) perché di più mi sembra di non riuscire a farlo bene: quando scelgo un matrimonio ho letto e tradotto tutto quello che c'era da leggere e visionato ogni link. Non potrei fare altrimenti, sono fatta così. Ogni settimana ho così tante cose da dirvi e da farvi vedere che qualcosa mi resta immancabilmente fuori. Eppure ogni settimana, ogni giorno, vedo matrimoni, photo shoot, dettagli che parlano al mio cuore, che mi ispirano e che mi dispiace non riuscire a mostrarvi. Così mi è venuta l'idea di postare con cadenza quincidinale (e quindi il 15 ed il 30 del mese, indipendemente dal giorno della settimana) una Fortnight Edition, per ora in versione beta e cioè di prova, delle fotografie che più mi sono piaciute.

Queste ultime due settimane, mentre io vi parlavo di matrimoni in vigneti, ci sono stati una miriade di matrimoni bellissimi, alcuni già autunnali, altri che rendevano omaggio alla stagione appena conclusa. Ecco le foto che più mi hanno trasmesso. E voi? Da cosa siete state ispirate?
{di Stephanie Williams via Green Wedding Shoes}
{di Dixie Pixel Photography via Style Me Pretty}


{di Filip Welna Photography via Polka Dot Bride}
{di Segerius Bruce via Style Me Pretty}

{di Katherine O’Brien via Ruffled}

{di Clayton Austin via Green Wedding Shoes}
{di Robert Sukrachand via Style Me Pretty}
{di Austin Gros via Love and Lavander}
{di Ashley Rose Photography via Ruffled}
Buon fine settimana a tutte, ci leggiamo sabato 30 ottobre per la prossima Fortnight Edition, mentre per i nostri soliti post l'arrivederci è a lunedì ♥
{di Nick Gaswirth via The Sweetest Occasion}

Nessun commento: