venerdì 10 settembre 2010

Matrimonio allegro e lowcost

Un matrimonio davvero originale quello di Bron e Chris visto su Polka Dot Bride, pensato come una festa più che come un matrimonio propriamente inteso. Un matrimonio pieno di colore e di piccoli tocchi. Adorabili i bottoni magnetini / segnaposto realizzati dalla sposa in DIY ogni tavolo un tessuto diverso (idea già vista ma ora non trovo il link da darvi).

bron chris howards hill wedding001 Bron And Chris

Qui sotto un particolare del bouquet della Sposa:

bron chris howards hill wedding006 Bron And Chris

Qui sotto dettaglio dei bottoni segnaposto.

bron chris howards hill wedding011 Bron And Chris

Se vi piacciono i bottoni realizzati dalla Sposa, sappiate che ora li vende anche sul suo Etsy shop bronbronhandmade (momentaneamente non attivo) Qui sotto: fiori in un annaffiatoio di ferro.

bron chris howards hill wedding012 Bron And Chris

bron chris howards hill wedding029 Bron And Chris

Lavagne verdi per indicare il luogo del matrimonio, della celebrazione ...

bron chris howards hill wedding016 Bron And Chris

La Sposa è arrivata all'altare sulle note di "Turn Me On" by Norah Jones. Inoltriamoci nella festa: qui sotto i bottoni magnetici / segnaposto stesi su stendibiancheria e le indicazioni su come indossarli. Una volta tornati a casa, i bottoni magnetici sono stati usati come calamite per il frigorifero.

bron chris howards hill wedding023 Bron And Chris

bron chris howards hill wedding024 Bron And Chris

Matrimonio completamente DIY catering compreso, alcuni ospiti hanno contribuito portando i loro dolci preferiti, rigorosamente handmade. E sentite cosa si sono inventati gli sposi per la festa: hanno comprato tutti i mobili, i vasi, ... di seconda mano e li hanno fatti trasportare sul luogo della festa da un camion per i traslochi. Il tutto è stato poi personalizzato dagli Sposi e dalle loro famiglie: bottoni ricoperti in stoffa per i divani; runner, cuscini e bandierine realizzati a mano con stoffe colorate e fantasia coordinate.

bron chris howards hill wedding013 Bron And Chris

bron chris howards hill wedding025 Bron And Chris

bron chris howards hill wedding026 Bron And Chris

bron chris howards hill wedding027 Bron And Chris

bron chris howards hill wedding014 Bron And Chris

Nessun commento: