martedì 14 settembre 2010

Bello, allegro, vintage chic

Un matrimonio con tanti dettagli tutti da copiare l'Oklahoma Wedding by Carl Zoch Photography da Style Me Pretty. Non trovate anche voi adorabili le palle da biliardo con i numeri del matrimonio (nella classica foto delle fedi)? E cosa dire dell'unica lavagna in cui annotare tutte le indicazioni utili agli invitati (Photobooth, Bar, Dancing, Dessert...)? In questo caso è una lavagna nuova di zecca. Anche in questo matrimonio hanno realizzato l'albero delle impronte come già visto qui un'idea semplice ed emozionante allo stesso tempo. Belle anche le "tende di pon pon" che fanno da sfondo per le foto degli sposi.

Splendida la location con pareti celesti e poltroncine viola, fin troppo facile allora abbinare lavanda e i vasetti celesti che vanno tanto Oltreoceano. Tutto questo per dire: se la vostra wp vi propone una location di carattere, non abbiate paura e dite sì.

Oklahoma Wedding

Oklahoma Wedding 3

Oklahoma Wedding 4

Oklahoma Wedding 5

Oklahoma Wedding 6

Oklahoma Wedding 7

Oklahoma Wedding 8

Oklahoma Wedding 9

Gli sposi di questo matrimonio hanno dovuto progettare il matrimonio (in Oklahoma come dice il titolo originale) dalla lontana Seattle ed hanno voluto che fosse il più rappresentativo possibile di quello che sono loro, come individui e come coppia. Il difficile era trovato dei vendors inconvenzionali che riuscissero a cogliere cosa gli sposi stavano cercando di ottenere, alla fine molto del (riuscitissimo lavoro) è stato realizzato dagli sposi stessi e dalle loro famiglie, mettendo insieme le capacità di caffetterie e pasticceri locali non propriamente nuziali. Questo ha permesso di restare nel budget prefissato. Hanno risparmiato moltissimo comprando i fiori da una fioreria locale e usando ... come centritavola. La nonna della sposa aveva una negozio di antiquariato, così la sua soffitta è stata la loro ... per i centritavola. La maggior parte del budget se n'è andato per il vestito della sposa e per il fotografo.

Gli sposi sono arrivati in Oklahoma solo tre giorni prima del matrimonio ed hanno corso per organizzare e trovare tutto ciò che ancora mancava. Hanno fatto le ore piccole legando le balle di fieno, sistemando i centrotavola e legando pezzi di stoffa per le bandierine (le vedete nelle foto qui sopra), facendo dolcetti e controllando che tutto fosse a posto per il Gran Giorno. Il giorno del matrimonio si sono svegliati all'alba per caricare sei camion di decorazioni nuziali che sarebbero serviti poche ore più tardi del luogo del ricevimento e la famiglia e il wedding party (la sfilza di damigelle e testimoni che gli americani hanno) hanno lavorato come pazzi per mettere insieme il tutto.

Photographers: Carl and Cara Zoch / Wedding Dress: Priscilla of Boston / Groom's Suit: The Duchess / Venue: The Dresser Mansion / Florist: Lindi from The Bridal Garden / Cakes: Ann's Bakery / DJ: Zach Downing / Beer: Coop Ale Works

Nessun commento: