lunedì 16 agosto 2010

Hannah e Alex: un vero matrimonio in Provence-Alpes-Côte-d'Azur

Non può che essere una buona settimana quella che inizia con il piede giusto vero? Ieri mattina nella mia cassetta postale (elettronica) ho trovato ad attendermi lo splendido matrimonio di Hannah e Alex fotografato dal bravissimo Patrick Denton del Revelation Studio, con base a Cannes. Patrick Denton è membro della prestigiosa ISPWP, International Society of Professional Wedding Photographers, un'organizzazione di fotografi che sono riconosciuti come i migliori nel loro campo. Dopo tanti matrimonioni da oltreoceano, sono particolarmente felice di mostrarvi questo meraviglioso matrimonio della Costa Azzurra in cui luci, colori e profumi inebriano. Le foto del Revelation Studio sono tante pennellate: viola come i campi di lavanda, blu come il cielo spazzolato dal Mistral, verde come le vigne, azzurro come il mare. Ma passiamo a parlare un attimo di questo matrimonio. Gli Sposi sono inglesi. I nonni della Sposa, che abitano in Svizzera, posseggono una splendida villa a Roussillon in Provenza in cui è stato celebrato il matrimonio.
Tre immagini della bellissima Sposa, raggiante ed emozionata nel suo prezioso abito con applicazioni sul corpetto e lungo velo:
Questa foto mi fa impazzire: la Sposa e le sue migliori amiche arrivate dall'Inghilterra. Non mette anche a voi tantissima allegria?
Ed ecco la splendida festa a bordo piscina dove gli Sposi e gli invitati hanno ballato fino alle prime luci dell'alba. E più sotto Hannah ed Alex stretti in un ballo che di sicuro non dimenticheranno mai, come del resto nemmeno i locali che ancora parlano di questo meraviglioso matrimonio.
Hannah ed Alex iniziano la loro vita insieme. Ringraziamo il Revelation Studio per le splendide fotografie che ha voluto condividere con noi.

Nessun commento: