martedì 24 agosto 2010

Camp Wedding "Come as you are"

Per un motivo o per l'altro, ho una quindicina di post iniziati, ma quando ho visto questo matrimonio su Green Wedding Shoes non ho potuto resistere e l'ho scelto come post di oggi. In questo periodo in molte mi scrivono parlando del matrimonuo come ad un futuro abbastanza lontano perché non ci sono mai abbastanza soldi. Premesso che secondo me il matrimonio non dovrebbe essere strettamente legato al budget perché, come non mi stancherò mai di ripetere, il matrimonio è un gesto di amore e di fiducia nei confronti della persona che scegliamo per la vita e anche nei confronti del destino (e poi dicismocelo anche un po' un coraggioso, emozionante salto nel vuoto) e non dovrebbe esserci nessuna equazione soldi / matrimonio. Molte future sposine risponderebbero che invece devono pensare anche a quello che diranno i parenti, gli amici ecc. Io invece vi dico di ignorare tutto il resto: il centro siete voi, solo voi. Non avete veramente i soldi per un matrimonio con una cinquantina di parenti? Sposatevi da soli ed organizzate una festa in giardino per il giorno successivo. Non potete permettervi un abito lungo? Guardate com'è splendida la Sposa del matrimonio qui sotto. Pensereste mai: cavolo, le manca l'abito lungo?

camp wedding arkansas bunting

wedding bow tie

wedding first look

wedding ceremony at a camp

camp wedding paper cranes

wedding couple forrest

camp wedding bridal party

camp wedding bridal party

camp wedding bridal party

wedding rowboat bunting for drinks

camp wedding reception

wedding croquet games

camp bridal party games

camp wedding bride and groom

wedding campfire tents

Nessun commento: