lunedì 5 luglio 2010

Pere, dolcezza e fascino vintage

Ciao ragazze, il matrimonio che ho selezionato per voi durante questo fine settimana (il mio Google Read stava letteralmente scoppiando) è davvero qualcosa fuori del comune. Un matrimonio d'estate, all'aperto, organizzato come un vero Tea Party (vedi gli inviti) ma con scelte e dettagli così particolari e chic che non potevo non condividerlo. Si tratta di un matrimonio molto ristretto, 14 persone in tutto. La Sposa aveva messo insieme diversi oggetti vintage in silver. I fiori erano tutti di stagione: ordinati direttamente al mercato e confezionati la notte prima del matrimonio. Non mazzi perfetti, da fioristi, ma destrutturati (come piace a me in questo periodo). L'ho fatto anch'io spesso, per far risparmiare le mie Spose, ma a voi raccomando di non improvvisare. Mi piacciono molto i consigli disseminati sui tavoli: Live Well, Laugh Often, Love Much (Vivi bene, Ridi spesso, Ama molto) disseminati sui tavoli. Molto dolce la scelta delle pere come leitmotiv. Bravissima, come sempre, la fotografa Marianne Taylor. Ultimo dettaglio (e poi vi lascio alla visione dello splendido matrimonio che ho intitolato "Pere, dolcezza e fascino vintage" e che nella realtà si chiamava Tea Wedding Party) il tableau di mariage. Il colore dominante è il verde. Non è assolutamente fantastico il pavone che passa di lì?

london wedding

london wedding

london wedding

london wedding

london wedding

london wedding

london wedding

london wedding

{Vedi tutti i dettagli di questo matrimonio}

2 commenti:

Anna ha detto...

Che meraviglia averti trovato...Anna.

Riviera Brides ha detto...

Che meraviglia aver trovato te, Anna. Hai anche un blog splendido!