giovedì 8 luglio 2010

Oggettino carino

Ciao ragazze come state? Oggi sono di corsissima, mi scuserete. Magari con la foto qui sotto vi farò anche un pò sorridere: ero in giro per lavoro, tra le altre cose dovevo prendere degli accordi con il mio nuovo fornitore di Macaron. Ma come cosa sono i Macarons? Vi sarete mica perse un post? Accordi conclusi, al momento dei saluti, il mio (gentilissimo) "pusher" di Macarons mi ha fatto un piccolo omaggio per il ritorno a casa. E così è successo che, mentre ero in corriera, mentre guardavo sull'IPhone una foto che dopo vedrete, ho per caso scattato una foto dell'interno della borsa, per la cronaca i due Macarons che si vedono spuntare sono quello alla Rosa e quello alla Violetta. Scommetto che quelli ai fiori hanno anche meno calorie. O no? Sempre girando oggi, ho trovato un oggettino molto carino che in questo momento a me non serve quindi non l'ho acquistato, ma mi sono venute tante idee carine su come si potrebbe usarlo. Vediamo se indovinate a cosa penso ... Ve lo mostro con questa foto sul mio account Facebook (ma dovete essere loggate per vederla).

Nessun commento: