venerdì 2 luglio 2010

Matrimonio d'Estate - dettagli colorati

Allora come va con la nuova grafica? Vi state abituando? L'estate è entrata nel vivo e poichè l'estate è la stagione più richiesta dagli sposi, nonchè la mia stagione preferita, eccomi con un altro matrimonio d'estate. Anch'io per la cronaca ne ho avuto uno. Quando mi sono sposata ho scelto uno schema colori molto classico ed allora non avrei mai pensato di dirlo, ma negli anni ho imparato ad apprezzare l'importanza del colore. Eccovi quindi alcuni dettagli da un matrimonio coloratissimo, per suggerire anche a voi di prestare attenzione al dettaglio (colorato in questo caso) che fa la differenza ... sul vostro umore, su quello degli invitati e sull'album delle foto delle vostre nozze. Un matrimonio colorato è gioia contagiosa.
♥ Tema: matrimonio rosa arancio celeste, pensato per un matrimonio d'estate (sempre sui colori del rosa e dell'arancio, come già il matrimonio fucsia arancio che vi avevo presentato il mese scorso, ma questa volta con l'aggiunta di un tocco di turchese)









♥ Dettagli: La scelta di non avere tovaglie è sicuramente di forte impatto, ma si adatta esclusivamente ad un matrimonio stile garden party e (molto importante) per non dare un'idea di sprecisione occorrono tavoli tutti uguali, cosa non sempre facile. Sui piatti in ceramica turchese, tovaglioli color albicocca legati con dei nastri rosa e come abbellimento un fiore arancio. Per le decorazioni dei tavoli usate fiori rosa e arancio, unite dei boccioli arancio, rose rosa e peonie e margherite colorate in gradazione. Dettaglio degno di nota, su cui vale la pena di fare un pensierino: i programmi in vari colori. Per i drink pensate a qualcosa di colorato e se vi servono cannucce fucsia e/o arancio contattatemi: potete infatti abbellire i vostri drink con un dettaglio colore in tema.













Come centrotavola potete usare delle cassette in legno riempite di albicocche (magari belli come quelli della foto qui sopra, sempre se riuscite a trovarli, impresa non facile lo riconosco). In mancanza provate con delle semplici cassette in legno da fruttivendolo. Sugli alberi sarà bello appendere dei lunghi nastri colorati e delle lanterne di carta.
{Immagini tratte da StyleMePretty

Nessun commento: