mercoledì 30 giugno 2010

Matrimonio in Giardino - incredibilmente chic e low cost

Un post facile facile perchè i dettagli di questo matrimonio visto questa sera su Style Me Pretty (dall'IPhone mentre ero sul lettone con la Cucciola che dormiva) mi piacciono troppo: incredibilmente semplici e così d'effetto. Nell'originale questo articolo si chiamava: "Backyard Wedding in New England" e tutto di questo matrimonio parla di famiglia, di sentimenti autentici, viene sottolineato infatti come sia stata la mamma della Sposa a creare gli addobbi, le bomboniere (un vasetto di gelatina e uno di miele, che fungevano anche da segna posto), i due dolci, tutti i centrotavola e i bouquet. Gli alberi erano stati addobbati con cuori fatti di mangime per uccellini. Ed ora vi dico quali sono i miei dettagli preferiti: le candele color vaniglia, i runner di lino grezzo, le tags segnaposto e segnatavolo, il bouquet destrutturato (avvolto in un nastro vintage). Da notare, se non l'avete ancora fatto, il tessuto dell'abito da sposa: corto, etereo e romantico ma ... vi siete accorte che è a pois? Se desiderate vedere altre foto di questo splendido matrimonio, cliccate su questo link. Vi ho puntate sulla quarta schermata, ma ce ne sono altre sei tutte da mangiare con gli occhi. Non so com'è ma in questo periodo i matrimoni che mi colpiscono di più sono tutti immancabilmente low cost.
♥ Sapete di cosa mi fa venire voglia questo matrimonio? Di essere più trasparente su questo blog e di farvi capire davvero cosa tocca il mio cuore. Una cosa sono le mode, i trend, un'altra è ciò che davvero emoziona e va a toccare corde nascoste. PS Vi sarete accorte che sono in cerca di una nuova veste grafica, mi raccomando portate pazienza finchè finisco le prove ...



Nessun commento: