domenica 9 maggio 2010

Primavera, stagione di matrimoni.

Torna la Primavera e ... sbocciano i matrimoni. Anche se la Costa Azzurra è una regione dove il paesaggio fa pensare tutto l'anno ad una perenne primavera. Per riprendere in modo soft dopo un periodo (di assenza dal blog ma) così bello ed impegnativo, eccovi un inspiration board postato alcune settimane fa da MasterPiece Weddings. Una splendida combinazione di corallo e salvia / corallo e verde acido. Una scelta di colori fresca e frizzante.

La sposa e la testimone / La sposa e le damigelle:
Lo sposo:
Dettagli:
Come sempre eccomi a segnalarvi i link da cui le nostre immagini preferite sono tratte, molte le ispirazioni low cost. Il bouquet di garofani (fiori economici e dai molti colori, sia per la sposa che per le damigelle) visto su 110bouquet. Non mi stanco mai di ripetere come i fiori di stagione siano i più freschi ed i più economici - bottiglie personalizzate viste su theknot - girandole in carta da scrapbooking, personalizzate con i nomi degli sposi e la data del matrimonio viste su photobucket - boutonniere di salvia vista da favorideas.

Fiori di Primavera: Amarillis, Azalea, Camelia, Caprifoglio, Clematide, Croco, Erica, Fresia, Garofano, Gelsomino, Gigli, Ginestra, Gladiolo, Iris, Lilla, Margherite, Mimosa, Narciso, Orchidea, Primule, Polianto, Rododendro, Tulipani.

Nessun commento: