domenica 16 maggio 2010

Cos'è il Photo Booth

If you're looking for a French Riviera Wedding Photographer, search no more.

Per continuare la conversazione sui trend del matrimonio dell'estate 2010 eccomi a segnalarvi come si possa personalizzare il Photo Booth in modo originale, spiritoso ed unico, creando un vero e proprio set fotografico. Quelli che creo io sono personalizzati con i nomi degli sposi, la data del matrimonio ... Particolarmente divertente l'aggiunta di uno spazio per i messaggi personali.

1014E

1014H

Pink Frosting

1 commento:

antonello ha detto...

Il photobooth si può trovare anche in italia, io e gli altri testimoni lo abbiamo noleggiato a sorpresa per la festa dopo il ricevimento.
Ci siamo fatti centinaia di foto nelle pose più assurde. oltretutto ci sono state fornite parrucche occhiali e gadget simpatici, io mi sono messo le corna ed il tridente da diavolo :) .
Sono dei ragazzi giovani di torino ad affittarli, il sito mi pare sia http://www.norafoto.it
ciao a tutti!