venerdì 18 dicembre 2009

Matrimonio d'Inverno - Ispirazione Natale

Dato che questo sarà il mio ultimo post prima di Natale, ne approfitto per farvi tanti, tanti, tanti, tantissimi auguri di Buon Natale. Nel caso in cui stiate cercando qualche idea per la tavola delle Feste, potrete trovarne in questo post.
Sposarsi durante la stagione delle feste può essere straordinario. E’ il tempo giusto per passare del tempo con la famiglia e un matrimonio offre la perfetta atmosfera per ritrovarsi con le persone amate. Le idee decoro, trattandosi di una cerimonia durante le feste, sono innumerevoli, quest’oggi inizieremo con uno schema colori in rosso.















(@i24.photobucket.com)
In inverno per quanto riguarda il cocktail, la tendenza è quella di scegliere location metropolitane, come i saloni di un hotel di design o lo spazio contemporaneo di un loft, ma anche una villa d'epoca, con camini e, magari, una grande biblioteca.
Durante le Feste, bastano pochi tocchi per rendere subito l'atmosfera festiva. Nello schema colori in alto ci sono idee un pò ricercate, ma date un'occhiata alle tre foto qui accanto: non sono semplicemente perfette le poltroncine addobbate con un fiocco rosso ed un rametto di abete? Ceramica bianca e tovagliolo rosso arrotolato per la mise en place, come segnaposto il bastoncino di Natale. Addobbi decisamente low cost, che non fa mai male, ma di sicuro effetto, per un matrimonio invernale ad ispirazione natalizia.
(@farm3.static.flickr.com)

Fiori d'inverno: Bacche di agrifoglio, Bucaneve, Camelia, Fresia (ha un profumo meraviglioso), Genziana, Gigli, Iris, Orchidea, Rose.

Nessun commento: