venerdì 3 aprile 2009

I servizi che offro

Questi sono alcuni dei servizi di cui mi occupo come Wedding Planner:
Cartoleria nuziale: inviti, partecipazioni, libretti del matrimonio, ringraziamenti
Scelta della chiesa o della location per la cerimonia
Disbrigo pratiche per il matrimonio civile e religioso
Scelta della location per il ricevimento
Musica per cerimonia e ricevimento
Ristorante o Catering
Bouquet e Addobbi floreali per cerimonia e ricevimento
Personalizzazione della torta nuziale
Lista Nozze
Bomboniere e Confetti
Noleggio auto d’Epoca o di Lusso
Abiti sposi
Fedi
Make up ed acconciatura
Creazione di un sito celebrativo per il matrimonio (wedsite)
Feste di addio al nubilato
Sistemazione e Transfer degli ospiti
Servizio di baby sitting per bambini durante la cerimonia ed il ricevimento
Servizio fotografico e video
Organizzazione del viaggio di nozze

Al fine di offrire il meglio alle mie clienti, per alcune delle suddette voci mi avvalgo naturalmente di preziosi collaboratori in loco, di comprovata serietà e competenza. Ci tengo a comunicare come faccia parte del mio lavoro adattarmi alle più svariate richieste e personalizzare l'offerta. Per me non esiste infatti "un matrimonio tipo" da collocare presso più clienti possibili. Cerco invece di capire cosa realmente desiderano gli sposi, di venire incontro alle loro esigenze (anche logistiche) e di creare insieme a loro un evento unico ed esclusivo. Con la mia esperienza, riesco a rendere meno stressanti i passaggi obbligati per le cerimonie in chiesa o comune, e più snelli e proficui i rapporti con i vari fornitori.

Nessun commento: